Nell’ottica del Global Service e quindi della tempestiva risposta e soluzione alle esigenze  del Cliente, il Consorzio ha istituito un servizio di Customer Service contattabile sia attraverso numero telefonico che tramite link dedicato su piattaforma informatica condivisa con il Cliente stesso per la gestione automatica interattiva dei servizi resi.

La peculiarità del programma è quella di rendere immediato tutto il processo di comunicazione “da e per la nostra struttura gestionale presente sul territorio, inoltrando automaticamente le Vostre segnalazioni al referente tecnico di zona tramite sms cellulare per accelerarne le tempistiche di risoluzione.

L’accesso al portale consente al Cliente:

  • avere INFORMAZIONI disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Possibilità di scaricare DOCUMENTI utili: schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, DURC, certificazioni, reportistica, fatture
  • Visualizzare i CALENDARI delle attività ordinarie e periodiche programmate
  • RICHIESTE di intervento urgenti o attivazione di attività STRAORDINARIE
  • SEGNALARE mancati servizi o assenza di materiale
  • REPORT mensili su controlli di risultato
  • Scaricare REPORT sulle non conformità riscontrate sia di processo che di risultato