DA 20 ANNI CI OCCUPIAMO DI SANIFICAZIONE

La Client Solution è in grado di offrire il supporto necessario per rispondere alle normative vigenti in materia igienico-sanitaria, nonché l’allineamento alle più recenti norme volontarie inerenti l’assicurazione qualità.

LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

La nostra azienda si occupa di sanificazioni ambientali destinate a uffici, negozi, farmacie, scuole, università, hotel, industrie alimentari, strutture sanitarie. 

Mai come in questo periodo si rende necessaria la sanificazione degli ambienti secondo le indicazioni governative e ministeriali emanate nelle ultime settimane ai fini della prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

La sanificazione ambientale viene intesa come attività che riguarda il complesso di operazioni e procedimenti di ordine pratico e sanitario atto a rendere salubre un determinato ambiente mediante le attività di pulizia e detergenza e/o di successiva disinfezione. Le operazioni di sanificazione consentono di eliminare i microrganismi le cui cellule e spore trovano condizioni favorevoli alla loro sopravvivenza ed alla loro proliferazione. La sola detersione non garantisce, per quanto scrupolosa, il completo allontanamento dei contaminanti microbici. La sanificazione consta di due fasi in successione: detersione e disinfezione. Un’efficace disinfezione presuppone sempre un’accurata detersione.

La disinfezione è un’operazione che consente di abbattere le cariche batteriche e di inattivare i virus per eliminare, quindi, i rischi di contagio da infezioni microbiche.

 

Sanificazione

SANIFICAZIONE DELL’ARIA

 

 

unnamed

NELL’INDUSTRIA ALIMENTARE

L’aria all’interno di uno stabilimento alimentare è un importante veicolo di trasmissione delle diverse forme di contaminanti ed in particolare di muffe spesso indesiderate. La disinfezione dell’aria confinata all’interno dei locali produttivi è una pratica sempre più diffusa soprattutto nei reparti dove l’alimento viene confezionato o dove viene trasportato senza involucro.

Gli agenti microbici provenienti dall’ambiente esterno, veicolati dal personale e dal materiale d’imballaggio, impiegano l’aria come mezzo di trasporto e possono trovare negli alimenti un ottimo habitat. Il risultato è un’inevitabile riduzione della shelf life del prodotto alimentare.

 

unnamed-1

NELLE STRUTTURE RICETTIVE

thumb-air-solutionSanificare l’aria nelle strutture ricettive è un gesto di cura e rispetto verso i Clienti. La sanificazione dell’aria nelle stanze elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito pronto ad accogliere i nuovi ospiti. La nostra azienda utilizza il nuovo sistema di aerosolizzazione a freddo che associa l’impiego di un generatore di nebbia fine a prodotti ossidanti privi di residualità. Emette particelle di dimensione inferiore a 10 µm creando una nebbia che diffonde in maniera uniforme nell’ambiente.  Il sanitizzante micronizzato in maniera fine ed impercettibile al tatto, resta in sospensione per tempi lunghi. 

 

CHIAMA SUBITO PER UN PREVENTIVO!
Tel. 06/91134495

Per informazioni e preventivi compila il form sottostante.